Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Sito locale mac osx asp net

Salve ragazzi, ho un sito fatto in asp.net che un'agenzia mi ha passato per vederlo, volevo capire come posso fare per visualizzarlo in ambiene mac osx in locale..aspetto notizie, Michele.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    credo proprio che non si possa fare...ma anche se fosse possibile perdersti molto tempo in configurazioni e menate varie..ti conviene spendere 25 euro e ti compri un dominio con hosting windows e ci fai tutte le prove pittosto che perdere ore per mettere su una specie di iis per mac.
    I got the remedy

capisco, per configurarlo di cosa ho bisogno?? ho su aruba spazio windows + sql..

allora sei apposto

per provare il sito basta semplicemente collegarti tramite ftp su aruba e copiare le pagine aspx dentro il tuo spazio. Se le pagine utilizzano un db sql server allora devi configurare anche questa parte. Di solito basta cambiare la stringa di connessione che di solito si trova dentro al web config.
    I got the remedy

ok ora ci provo e ti faccio sapere grazie

scusami ho messo il sito on line ma niente guarda http://www.magiccooker.info/

cioè si vede solo il template che hanno utilizzato ma il database non si collega e quindi non sostituisce il testo...il webconfig non me lo apre con dreamweaver...hai qualche guida per la configurazione??

Immagino che hai creato tutte le tabelle con i dati nel server di aruba altrimenti è ovvio che non funziona anche se la stringa di connessione fosse esatta.
    Per quanto riguarda quest'ultima devi vedere nelle mail che ti invia aruba oppure vai nel forum di aruba oppure apri un ticket su aruba cosi' ti dicono loro come configurarlo.

Cmq, è già qualcosa...nel senso che si vede già almeno "esteticamente" come è fatto questo sito...
    I got the remedy

si che si veda qualcosa, già è tanto, però io ho semplcemente configurato filezilla e "messo tutto li dentro"..cosa dovrei fare nello specifico??

sinceramente non lo sò come si deve fare con aruba.
    Non ho mai utilizzato il sql server di aruba .
    guarda qui http://assistenza.aruba.it/kb/idx/83...ql-Server.html

Mi sembra che non sei un programmatore o web developer quindi la vedo dura in ogni caso.
    Ma non potresti chiedere all'agenzia la pubblicazione del sito? li dai username e passwrd e dopo li cambi... ? sempre che questo sia possibile
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    sinceramente non lo sò come si deve fare con aruba.
    Non ho mai utilizzato il sql server di aruba .
    guarda qui http://assistenza.aruba.it/kb/idx/83...ql-Server.html

Mi sembra che non sei un programmatore o web developer quindi la vedo dura in ogni caso.
    Ma non potresti chiedere all'agenzia la pubblicazione del sito? li dai username e passwrd e dopo li cambi... ? sempre che questo sia possibile
    sono un flashdesigner, questo cliente mi ha chiesto di recuperare il sito cosi da prendere le voci del sito e dei menu da li...

Permessi di invio