Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Sito ottimizzato o meno?

Ciao a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non avevo idea di dove postare.

Ho trovato un webhosting che mi pare buono, ma ha una clausola (che stando a loro tutti gli hoster hanno), ossia che se il sito non è ben ottimizzato e consuma troppe risorse, possono chiederti (obbligarti) di spostarti dal shared hosting al VPS.

La mia domanda è la seguente: c'è un modo per monitore il mio sito e vedere se l'allocazione delle risorse non è ottimizzata?
    Per non avere brutte sorprese

Grazie in anticipo, Paolo.

Utente bannato
    Dal punto di vista dell' utente è difficilissmo. Comunque, per arrivare al punto di creare prob al server dovresti lavorare allivello di database grandissimi.

Utente di HTML.it
    Per "a livello di utente" intendi come visitatore? Perché comunque il sito è creato da un mio amico in PHP, e non so quanto "consuma"...Probabilmente seppur fatto bene, non sarà ottimizzato come un CMS distribuito liberamente..Forse, non sono sicuro..Ma appunto volevo saperlo prima, per evitare di cambiare hoster, andare su uno più conveniente e poi cmq ritrovarci a dover comprare un pacchetto VPS..
    Non c'è modo di vederlo tramite scipt/analyzer etc?

Utente bannato
    Secondo me non è un prob finche non si parla di portale grosso tipo quello dove siamo adesso.

Utente di HTML.it
    ah va bene, meglio così thx!

Permessi di invio