Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

pars error e problemi con temi wordpress

Salve a tutti,
    ho comprato su aruba un hosting linux e un server mySQL, ancora in fase di registrazione. Nell'attesa ho scaricato wordpress (ultima versione) ed easyPHP 3.0.
    Ho seguito le istruzioni per configurare il file config.php (inserendo username, password e nome DB) e creato un DB di nome "wordpress.it"

A questo punto ho scaricato alcuni temi gratuiti e li ho copiati in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\wordpress.com\wp-content\themes ma quando provo a visualizzarli dal pannello di controllo riscontro i seguenti problemi:

1) con il tema "Grunge 2" visualizzo il messaggio di errore: "Parse error: parse error in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\wordpress.com\wp-content\themes\Grunge2\functions.php on line 184". Ho controllato, si tratta dell'ultima riga e c'è scritto "?>"

2) con altri temi scaricati, tipo "F8 Lite" e "Grunge wall" se visualizzo l'anteprima mi compare pagina bianca; se invece lo attivo visualizzo un layout in bianco e nero, CREDO senza CSS.

Ho anche importato il file XML da worpress.com dove ho ancora la vecchia versione del blog ma il problema di cui sopra persiste. Ho provato anche a ricercare le istruzioni di installazione per i temi segnalati ma non ho trovato nulla.

Potete darmi qualche indicazione su come procedere?

Grazie

sicuramente avrai piu' fortuna postando nell'apposito forum CMS. Come indicazione ti posso dire che non mi e' mai successo di scaricare qualcosa, sia gratuito che non, e che funzionasse al primo colpo. (solo Andr3a puo' tanto.... ) ....

Dipende da un mucchio di particolari del genere: versione del php dello sviluppo (obsoletitudine) , correttezza dello script, configurazione del php.ini and more....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio