Innanzitutto un saluto a tutti, sono mattia, tempo fa mi ero registrato a forum e ho posto un quesito a cui era statadata tempestiva risposta, ho tratto molte risposte a html.it e ve ne sono grato, ora ho un problemino, non è da tanto che ho implementato flash e l'actionscript nei miei lavori, fino ad ora, per creare un intero sito ho usato il caricamento di swf esterni tramite loadMovieNum e loadMovie, come potete vedere in questo mio book online:
www.amadorimattia.altervista.org
il problema è che ogni volta che vado a cambiare scena (per scena intendo pagina, non so se "scena" sia la parola esatta per definirla), ad esempio da curriculum a potfolio, non c'è un'animazione di cambio, ma direttamente elimina l'wf corrente (curriculum) per caricare l'sf target (portfolio), io vorri fare inmodo che ci sia un animazione fra una scena e l'altra, ovvero, se passo da curriculum a portfolio dev'esserci un'animazione di transizione, e per ogni pagina che vado a chiamare dev'esserci questa "animazione di passaggio"... non penso di poter creare quest'effetto caricando swf eterni, e se si, in che modo?
come posso strutturare il mio sito per creare quest'effetto? io ho pensato magari di creare tanti fotogrammi chiave quante le pagine del sito, in ogni fotogrmma creare un movieclip corrispondente alla mia pagina e utilizzare il gotoandplay, ma forse sono in alto mare...
se qualcuno ha capito qualcosa di cio che ho critto e può aiutarmi... ^_^
grazie in anticipo!