Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

[PHP]+[MySQL] Sistema di carte di credito online

Salve a tutti ragazzi !
    Avrei una domanda da porvi:
    Vorrei sapere come far pagare online ai clienti di un sistema di prenotazione online con qualsiasi carta di credito direttamente online, sapete se posso utilizzare qualcosa già creato con un'ottima affidabilità, qualche classe che mi permetta di interfacciarmi con qualsiasi conto dei clienti registrati?
    In pratica devo far confermare la prenotazione online e trasferire i soldi nel conto delle varie società registrate, che possono avere qualsiasi conto o tanti altri tipi di conto...
    Come posso fare?
    Grazie anticipate, siete unici!

Quello che vuoi creare sembra un gateway di pagamento tipo PayPal ...

Più che creare un gateway devo utilizzarne uno ( o, a quanto ho letto, vari getaway) se non mi sbaglio alcuni di essi sono gestpay di bancasella, paypal e altri che al momento non so come sfruttare).
    Come posso far utilizzare le carte di credito? Io vorrei che nel momento in cui un cliente paga, si debba accreditare il pagamento effettuato all'hotel, così come il pagamento della commissione sulla vendita totale, ad esempio il cliente seleziona l'hotel dopo aver fatto la ricerca e i dati trasmessi ad esempio sono: euro tot. 1000 da accreditare a societa_dell_hotel .
    Ora, il cliente deve essere libero di pagare con qualsiasi carta di credito, anche paypal e(se mi dite che conviene) anche con bonifico bancario e vaglia.
    Dopo per quanto riguarda la transazione con la banca dell'hotel può essere un qualsiasi numero di conto di qualsiasi banca o deve essere un conto apposito?
    E in ogni caso come si può fare in modo che il cliente paghi con qualsiasi carta di credito e l'hotel possa ricevere denaro in qualsiasi conto?
    Grazie, siete grandi.

E' secondo voi possibile che il sistema debba avere il salvataggio dei dati o devo lasciare tutto alle banche?

C'è nessuno che mi può aiutare ?

Invece di disperarti inutilmente una cercata su google avrebbe risposto al 90% delle tue domande e il rimanente 10% avrebbe trovato risposta contattando i gestori (paypal, banca sella e company) per avere la documentazione ed un account di prova

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    non so gli altri
    ma integrare paypal è una rugna bestiale
    il sito di documentazione è una schifezza

usa il form
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

Originariamente inviato da daniele_dll
    Invece di disperarti inutilmente una cercata su google avrebbe risposto al 90% delle tue domande e il rimanente 10% avrebbe trovato risposta contattando i gestori (paypal, banca sella e company) per avere la documentazione ed un account di prova
    Il problema non è la disperazione, qui si sta parlando e discutendo, ho già cercato, ma essendo che ogni volta tipo in verisign cominciano a parlarti molto vagamente, paypal sembra che non esista documentazione VERAMENTE effettiva, mi sono rivolto a voi nella speranza che ci sia una persona che effettivamente sia capace di "farmi strada" nei meandri del pagamento online, non è per disperazione o altre baggianate simili...
    P.S.: ho già cercato su google da una settimana, questo mi sembra scontato ...

Originariamente inviato Gunn
    non so gli altri
    ma integrare paypal è una rugna bestiale
    il sito di documentazione è una schifezza

usa il form
    Infatti, non ci ho capito una mazza, e dicono pure che è semplice VVoVe: !

Up

Per quanto riguarda il sistema di pagamento, ho osservato il metodo paypal, e se devo dire non è tanto ostico, solo non ho capito una cosa:
    l'IPN come lo posso gestire in maniera efficace?
    Nel senso:
    Quando vado su paypal dopo aver selezionato il metodo di pagamento come posso dirgli tutte le variabili che necessita il pagamento senza che il cliente possa modificarle?
    Esempio: l'utente seleziona un prodotto, metodo di pagamento paypal, pagamento e notifica al sito da server a server, penso con una pagina php apposita che accetti i giusti dati e li inserisca nel db.
    Grazie, siete grandi !

Permessi di invio