Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

modulo invio immagini in sito statico

Ciao ragazzi, premetto di non avere molta esperienza nel web design per cui avrei una domanda da fare a voi esperti

Un Architetto che ha un suo sito statico in HTML (sito vetrina) mi ha chiesto di inserire un modulo che gli permetta di fare l'upload dei suoi nuovi lavori (foto + descrizione).

Mi sapete dire se esiste qualche script che faccia al mio caso?
    A me l'unica soluzione che è venuta in mente è quella di usare un CMS ma in quel caso dovrei rifargli da zero il sito, o sbaglio?

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio vorrete darmi

Per prima cosa devi sapere se il suo hosting fornisce l'interpretazione di un linguaggio lato server (php o asp) e un Db. Poi se ne riparla...
    Se SI non importa installare un cms intero!! Puoi usare un paio di soluzioni... tipo mettere in piedi un programmino per l'upload (ne trovi milioni già pronti se provi a fare una ricerca) oppure un programmino mooolto semplice che legge il contenuto di un dir nel server e lo mostra nel sito. In questo le foto le manderesti via Ftp.
    Ci sono anche altre soluzioni... tutto dipende dl contesto, dall'obiettivo etc. etc.

Una cosa è certa: qui siamo OT in quanto si parla di xhtml
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ti ringrazio... farò qualche ricerca nella direzione che mi hai indicato

Permessi di invio