Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

telefoni voip con software skype precaricato

salve a tutti io possiedo come quasi ormai la totalità delle genti una connessione a banda larga adsl. grazie al servizio offerto da skype ho deciso di farmi un abbonamento per poter utilizzare le chiamate skype out in italia. Ora arriva il problema fino ad ora ho sempre uutilizzato questo servizio con un telefono skype che si collega al pc tramite porta usb, però visto che mi conneto attraverso un router ho pensato bene di potermi adoperare per trovare un telefono voip con interfaccia ethernet e skype precaricato per poter telefonare a pc spento.ho trovato interessante il netgear sph 200d ma visto che costa abbastanza mi piaceva saperne qualcosa in più non sono sicuro che non mi dia problemi se qualcuno ne è in posseso, opinioni, impressioni.grazie 1000

Più che ethernet, ti conviene wi-fi, comunque sul portale di skype vendono il modello "Think Xtra Xtender" con 50 euro.

Il telefono è un Dual DECT, quindi con cornetta senza filo.

Utente di HTML.it
    ciao! perchè pensi che sia meglio un colegamento wireless rispetto ad uno cablato non è più sicuro ed efficiente nella trasmissione dei dati?
    grazie dell'aiuto

Mi riferivo più ad un discorso di comodità non alla sicurezza.

Utente di HTML.it
    per comodità se intendi la libertà di poter telefonare senza essere legati da fili quella la offrono anche i telefoni con interfaccia ethernet che hanno la base e la cornetta come un normale cordless no?

Io ho un Belkin wifi phone skype precaricato, costa una mazzata, tutti ne parlano bene, ma io è da ieri che ce l'ho, non mi funziona, infatti ho aperto un post per aiuto, ma comunque le recensioni su siti internazionali ne parlano bene, ma per ora mi fa girare la testa.
    Domenico

Utente di HTML.it
    infatti sono un pò titubante sull'acquistare questi telefoni perchè ho il timore di non trovare quelllo giusto che magari costa un pacco di soldi ma non funziona fra l'altro questi tipi di telefoni non sono neanche tanto facili da trovare nei normali negozi di elettronica almeno nella mia zona

Ti dò ragione, Skype se nè lavata le mani del mio problema, ma andrò in fondo al punto di chiederli i danni, invece Belkin per il momento si stà dimostrando seria, vediamo se risolve il mio problema. Ti farò sapere, comunque su Belkin ci sono migliaia di post favorevoli, per questo motivo io l'ho comprato.
    Domenico

Io da ieri sto usando Think Xtra Xtender di Skype e funziona perfettamente.
    L'audio in entrata e in uscita è perfetto.

Ho un router wi-fi

Come lo utilizzo a PC spento? Come faccio a collegarlo al router wi-fi?
    Voi mi direte: leggi il manuale...
    Purtroppo non cè scritto.

Vorrei utilizzarlo a PC spento. Come se fa?

Permessi di invio