Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [C#] Domanda dll

[C#] Domanda dll

Salve ragazzi,
    sto usando nel mio programma c# una dll di una combobox che include un datagridview. L'oggetto funziona benissimo, il problema è che nel momento in cui dovrebbe essere richiamato l'evento textchanged non succede nulla (Non è presente nemmeno l'attributo text per l'esattezza). Siccome ho bisogno assolutamente di questo evento le soluzioni sono due:

1) Estendere la classe combodatagrid in modo da aggiungere l'evento e l'attributo text
    2) Estrarre il contenuto della dll ed aggiungere il metodo e l'attributo che mi servirebbe.

Io preferirei il secondo metodo solo che non ho idea di come modificare il contenuto di una dll. Sapreste aiutarmi perfarvore?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    senza i sorgenti dovresti fare un reverse enginereeng che in questo forum non è tollerato perchè illegale..

noi possiamo aiutarti nel primo caso..

Originariamente inviato da Stoicenko
    senza i sorgenti dovresti fare un reverse enginereeng che in questo forum non è tollerato perchè illegale..

noi possiamo aiutarti nel primo caso..
    Veramente la dll è stata messa a disposizione da un sito open source quindi non credo sia illegale no?

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    se è open source richiedine i sorgenti..

il reverse ingenereeng è illegale in ogni caso soprattutto in questo caso che non abbiamo nessun dato "certo" che non sia la tua parola

ps: non che non ci fidiamo è che questo argomento non è tollerato..

Originariamente inviato da Stoicenko
    se è open source richiedine i sorgenti..

il reverse ingenereeng è illegale in ogni caso soprattutto in questo caso che non abbiamo nessun dato "certo" che non sia la tua parola

ps: non che non ci fidiamo è che questo argomento non è tollerato..
    Vedrò di richiedere il codice all'autore allora. Grazie dei consigli.

Permessi di invio