Ciao a tutt, vorrei che il mio utente potesse scegliere un colore RGB da un selettore di colori simule a quello dei programmi di editing grafico. Come posso fare? A me interesa ottenere i valori di rosso, blu e verde del colore scelto.
Grazie
Ciao a tutt, vorrei che il mio utente potesse scegliere un colore RGB da un selettore di colori simule a quello dei programmi di editing grafico. Come posso fare? A me interesa ottenere i valori di rosso, blu e verde del colore scelto.
Grazie
Nothing To Say :-D
prova a controllare sotto il namespase System.Drawing.Color, prova a cercare ci dovrebbe essere un funzione x convertire....
I database... la mia passione + o -
Se hai un'istanza di una classe Color (ad esempio restituita da un ColorPicker) puoi leggere questi valori dalle rispettive proprietà A, R, G, B
grazie mille a tutti!
Nothing To Say :-D
scusate se tiro fuori questa discussione dopo ben 4 anni, ma avrei bisogno di fare lo stesso con ms access.
c'è una cosa simile al colorpicker per access?
grazie a tutti
La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..
Non si risollevano discussioni vecchie e concluse per riproporre il problema, peraltro relativo ad un linguaggio di riferimento diverso rispetto a quello della discussione.Originariamente inviato da 8matt5
scusate se tiro fuori questa discussione dopo ben 4 anni, ma avrei bisogno di fare lo stesso con ms access.
Leggi il Regolamento.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...