Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: connessione adsl

connessione adsl

buongg a tutti,

sono nuovo, appena registrato e non sono molto afferrato sull'uso del pc.

Vi spiego la mia situazione:

Ad ottobre ho richiesto la connessione ad eolo per avere la adsl a casa, visto che ho provato con tutti i gestori alice tele2 libero tiscali infostrada e mi hanno dato esito negativo
    per la copertura,che era l'unica società che poteva portare la adsl a casa mia.
    premetto che non ho una linea telefonica a casa e che abito a Beregazzo con Figliaro in provincia di Como in corso Roma n67.
    Eolo è stato un odissea da ottobre(pagando in anticipo la fornitura di un anno) fino ad adesso sono venuti tre tecnici che non hanno mai tirato il cavo in casa.
    Solo pochi gg fa ho chiesto a fastweb che mi hanno detto che la via dove abito è coperta cosi ho subito fatto il contratto voce-internet con adsl wholesale
    Faccio bene ad attivare Fastweb???ho letto dei forum dove si lamentano x la wholesale ma purtoppo è l'unica che posso fare non ho altre alternative, satellitare neanche a parlarne costa un botto!!!
    grazie mille a tutti

ciao

Utente di HTML.it
    Ti consiglio di controllare quì se sei coperto in ull da un gestore alternativo.
    In ogni caso ci sono operatori in wholesale che offrono la stessa qualità di Fastweb ma ad un prezzo più economico.
    La qualità dell'adsl in wholesale, tranne che non si tratti di offerte con una banda minima garantita, è uguale per tutti i gestori quindi a questo punto conviene basarsi sulla convenienza.
    Pagare €59,80 al mese per adsl e chiamate flat francamente non conviene assolutamente rispetto ai €51,03 di Telecom (canone + alice + chiamate flat)

Permessi di invio