Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Far coesistere 2 prototype e 2 scriptaculous

Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema esistenziale, anzi coesistenziale.. ho la necessità di utilizzare un calendario in javascript ed una galleria lightbox, il problema è che entrambi utilizzano prototype e scriptaculous, che naturalmente sono diversi per entrambi.

C'è un modo per farli coesistere? Qualche consiglio?

Grazie!

AltF4

Che significa che sono diversi? Prototype e Scriptaculous sono sempre quelli, li importi una volta e li puoi usare quante volte vuoi.
    I DON'T Double Click!

Utente di HTML.it
    Bè, innanzitutto per il calendario, prototype è la versione 1.5.0 e sciptaculous è la versione 1.7.0, mentre per lightbox il primo è la versione 1.6.0.2 ed il secondo 1.8.1.

Ho provato ad utilizzare un'unica importazione, scegliendo le versioni più recenti, ma mi da errore.

Inoltre per lightbox, quando importo scriptaculous devo aggiungere: ?load=effects,builder

Consigli?
    AltF4

Beh, prova a lascriare il prototype e lo scriptaculous di lightbox, togliendo il più vecchio, inoltre, quando importi il lightbox togli ?load=effects,builder, in modo che ti importi tutto.
    I DON'T Double Click!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da artorius
    Beh, prova a lascriare il prototype e lo scriptaculous di lightbox, togliendo il più vecchio, inoltre, quando importi il lightbox togli ?load=effects,builder, in modo che ti importi tutto.
    Ho fatto come mi hai consigliato, ma niente da fare! Il calendario va in errore, il seguente:

codice:
    this._language_month[...] è nullo o non è un oggetto
    AltF4

hai la pagina visibile da qualche parte?
    I DON'T Double Click!

Utente di HTML.it
    No, la provo di volta in volta!

AltF4

non so, allora, pare un problema interno al calendario, probabilmente chiama una funzione che nella nuova versione ha un nome diverso, l'unica sarebbe mettere le mani nel codice per trovare la parte incompatibile ed aggiornarla con le nuove notazioni.
    I DON'T Double Click!

Utente di HTML.it
    Posso postare lo script del calendario e successivamente scriptaculous e prototype se credi che possa essere utile.
    AltF4

Permessi di invio