Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows

Problema con lo schermo part 2

Un mese fa lo schermo del laptop non funziona più, si vedono solo strane righe.
    Lo porto in assistenza, 500 euro per la riparazione.
    Rifiuto e trovo uno schermo usato, lo monto e presenta lo stesso problema del primo.

Tralasciando l'incompetenza (o la disonestà) di quei bravi signori cui ho portato il laptop, adesso che potrei fare? A questo punto potrebbe essere l'inverter o il cavo flat. C'è un modo per poter risalire al guasto?

comunque la scheda madre funziona perchè sento windows avviarsi e si sentono i suoni di avvio, e pure la scheda video dovrebbe essere a posto, in quanto collegata ad un monitor esterno funziona
    Ti spio dalla finestra

Utente bannato

Re: Problema con lo schermo part 2

Originariamente inviato da arrows
    Un mese fa lo schermo del laptop non funziona più, si vedono solo strane righe.
    Lo porto in assistenza, 500 euro per la riparazione.
    Rifiuto e trovo uno schermo usato, lo monto e presenta lo stesso problema del primo.

Tralasciando l'incompetenza (o la disonestà) di quei bravi signori cui ho portato il laptop, adesso che potrei fare? A questo punto potrebbe essere l'inverter o il cavo flat. C'è un modo per poter risalire al guasto?

comunque la scheda madre funziona perchè sento windows avviarsi e si sentono i suoni di avvio, e pure la scheda video dovrebbe essere a posto, in quanto collegata ad un monitor esterno funziona
    se il monitor esterno non presenta problemi io sostituirei l'inverter.. puoi fare una prova con un tester..

Permessi di invio