Ciao
come da oggetto quale compagnia offre il miglior rapporto qualità / prezzo ?
Ciao
come da oggetto quale compagnia offre il miglior rapporto qualità / prezzo ?
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Bastava fare una ricerca in Google (http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=f&oq=)comunque esistono diverse compagnie che effettuano questo servizio ed elencare le caratteristiche di ognuna diventerebbe un lavoro molto lungo.
Ti consiglio Tiscali Voce 8 Mega : ADSL a 8 Mega in download e 512 kbps in upload e linea voce tradizionale con la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa dopo lo scatto alla risposta di 15 cent e chiamare completamente gratis gli altri clienti Tiscali. Con Tiscali hai gratis anche servizi telefonici aggiuntivi come la visualizzazione del numero del chiamante sul display del tuo telefono, segreteria telefonica, avviso di chiamata, chiamata in attesa, conferenza.
Costa €29,90 al mese senza dover pagare il canone Telecom ma fino al 30 giugno il canone mensile è scontato a €10.
Basta inserire il tuo numero sul sito e provvedono a tutto loro: disdire Telecom e passare il tuo numero a Tiscali.
Controlla bene di essere coperto direttamente dalla loro rete altimenti lascia stare.
Io in passato ho avuto Tiscali in ull e mi sono trovato benissimo sia con l'adsl con velocità media sui 7,6 mega, migliore della stessa Alice, che con la voce , con una qualità audio ottima e un'ottima assistenza.
Se non fa un'uso intenso di internet c'è anche Tiscali mini : adsl flat 512kbps in download e 256kbps in upload a €19 al mese senza canone Telecom
Controlla bene di essere coperto direttamente dalla loro rete altimenti lascia stare.