Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: @ nel campo form

  1. #1

    @ nel campo form

    Salve,
    ho creato un form in flash, ma la cosa strana è che i caratteri speciali, tra cui la "@" non vengono visualizzati correttamente su firefox e Chrome quando li immetto nel mio form in flash!
    Mi dà il carattere "ò". Mentre con IE tutto ok!

    Chi sa dirmi quale può essere il problema? grazie mille!

  2. #2
    forse hai wmode trasparent ...che è un noto bug...e mi dispiace x te xchè mi sa che nn ci sta soluzione a meno che tu nn togli il wmode avrai sempre quel problema

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    SEI UN GRANDE, COME AL SOLITO!!!!!!!!
    è proprio questo il problema! non mi serve il wmode in questo caso. è che lo metto di standard

    GRAZIE MILLE!!!!!! GRAZIE!!!

  4. #4
    di niente figurati

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.