Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

L'antivirus più performante

Ciao a tutti, da qualche giorno ho in mente di aggiornarmi sul mondo degli antivirus professional, e mi è sorta la seguente domanda: come si stabilisce la qualità complessiva di un antivirus realmente? Cioè come faccio a sapere a priori quale antivirus è realmente più performante rispetto a un altro?
    Voi quale usate?
    Io in questo momento nod32, vedo che al momento il più quotato è kaspersky, ma per via di cosa?
    Voi cosa usate? Come vi trovate?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ognuno ha la sua preferenza per gli antivirus: Kaspersky e Norton pesano tanto e hanno più funzioni comunque anche AVG Free 8.0 non è male.
    Ciò che ho detto è scritto qua: http://www.neuroniliberi.com/tecnolo...e-un-antivirus

Utente di HTML.it
    non esiste un antivirus che a priori si puo' giudicare migliore di tutti, tu sai che ogni giorno in rete escono decine di virus, alcuni innocui altri pericolosi, ogni tanto delle aziende, dei siti preposti fanno dei test prendendo i virus piu' recenti oltre a quelli piu' conosciuti con i quali testano gli antivirus, alla fine si stila un rapporto e si vede la percentuale positiva di ciascuno programma, poi si fanno delle classifiche per quel periodo che puo' essere trimestrale, semestrale o annuale.

Permessi di invio