Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema strano

problema strano

Buona sera.

Ho questo tipo di problema. Ho creato un sito con sistema di set frame, in uno dei frame c'è una pagina di un altro sito, la pagina di login per entrare nel portale residente in un altro dominio, la pagina che ho incluso è tutta dinamica in php. Tutto funziona se entro con il mio ubuntu, e con internet explorer con un sistema operativo xp, mentre non riesco ad fare l'accesso con internet explorer 7 come mai?. vi ringrazio in anticipo per le risposte

Utente bannato

Re: problema strano

Originariamente inviato da Werwolfe
    Buona sera.

Ho questo tipo di problema. Ho creato un sito con sistema di set frame, in uno dei frame c'è una pagina di un altro sito, la pagina di login per entrare nel portale residente in un altro dominio, la pagina che ho incluso è tutta dinamica in php. Tutto funziona se entro con il mio ubuntu, e con internet explorer con un sistema operativo xp, mentre non riesco ad fare l'accesso con internet explorer 7 come mai?. vi ringrazio in anticipo per le risposte
    La palla di vetro è in riparazione mi dispiace non è possibile aiutarti!

Ma ti rendi conto che se non ci dai indicazioni utili non ti si può rispondere almeno posta un link.

Poi con un titolo così rischi di farti chiudere il thread, il regolamento va letto e rispetato

si scusami.

Allora il sito è questo qua: www.coasco.net, se vai su servizi online, e poi su entra nel portale, dentro questa pagina, si apre una pagina appartenente ad un altro sito, dove si accede tramite pass e username. Se metto la mia pass e username, posso navigare in questo sito, comodamente da www.coasco.net. Il problema e che se uso firefox o internet explorer versione precedenti, funziona, mentre se uso explorer 7 , non riesco a fare il login, lo script, residente nell'altro dominio, non mi riconosce la password e username, questo problema si verifica solo con explorer 7, c'è un modo per risolvere? spero di essermi spiegato davvero meglio -_- scusa ancora

Permessi di invio