Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: so vista non parte!

so vista non parte!

buongiorno a tutti...premetto di essere una frana per quanto riguarda l informatica...ho un portatile hp pavillon dv9000 con so vista!!!
    ho un problema nella partenza!!!accendendo il pc mi si apre la shermata iniziale di vista mi carica poi come ha sempre fatto mi passa a una schermata nera!!!!prima stava un 5 secondi e poi mi partiva regolarissimo, ora invece rimane la schermata nera, compare la freccia puntatore che si riesce a muovere con il mouse ma da li in poi basta...nero assoluto!!! chiedo gentilmente aiuto!!!
    ps. in modalita provvisoria parte ma essendo ignorante non so che fare!!
    grazie ancora per l aiuto!!!
    ormax81

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Solitamente quando a me capitava sul vecchio Pc aspettavo il giorno dopo e partiva senza problemi comunque è un problema di Vista, in quanto questo SO è stato sfornato male e quindi questi rallentamenti o addiritura blocchi sono frequenti.
    Quando avvii il Pc in modalità provvisoria prova a fare un ripristino configurazione di sistema ad una data dove non avevi questo problema e fammi sapere

ho provato ma niente da fare schermata nera!!!!
    mi dava la possibilita di ripristinare da 4 differenti date provato ma niente solito risultato!!!
    ma sto vista è cosi un disastro??? VVoVe:
    dici che l unico modo è la formattazzione???
    grazie ancora......
    ormax81

a questo punto sì è meglio la formattazione, comunque potrebbe essersi incasinato qualche file di sistema.
    Aspetta ancora 2 o 3 giorni e se devi salvare i file dell'HDD devi andare da un tecnico a meno che riesci da modalità provvisoria

niente ho provato a aspettare ma niente da fare...formattato e via ora funziona tutto regolarmente...grazie lo stesso per l aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ormax81

Ok, prego di niente!

Permessi di invio