Salve a tutti, qualcuno mi può dire se si può settare le regole di Outlook e far si che exchange le ignori ?
Ad esempio, io in outlook setto una regola che quando arriva la mail da pippo@dominio.it vada subito dentro la cartella pippo cancellandosi dalla Inbox principale.
Il mio problema è che con il Nokia, configurato per accedere al mio Exchange dall'esterno (in POP3!!), non sincronizza anche le cartelle quindi se mi manda una mail pippo exchange me la mette subito dentro la cartella "pippo" e quando io accedo alla mailbox con il nokia mi dice che non ci sono nuovi messaggi.
Questo per me è un grosso problema perchè ho un bel numero di regole in Outlook/Exchange ... è possibile avere le regole SOLO per il client Outlook e lasciare invece che Exchange mi metta ogni nuova mail nella Inbox principale ? In modo da vedere le nuove mail inviate da pippo sul Nokia (a questo punto anche in OWA ad esempio), mentre sul mio outlook me l'ha spostato nella cartella "pippo".
Spero di essermi spiegato bene ... e spero anche che ci sia una soluzione perchè per il momento del Nokia configurato per le mail non me ne faccio nulla![]()
Ciao a tutti e grazie !!