Sto cercando un editor HTML che mi consenta di selezionare una parte di codice e di mettere in evidenza solo la parte di pagina prodotta da quel codice in modo che presa una riga di codice capisco subito su che pezzo della pagina sto lavorando.
Sto cercando un editor HTML che mi consenta di selezionare una parte di codice e di mettere in evidenza solo la parte di pagina prodotta da quel codice in modo che presa una riga di codice capisco subito su che pezzo della pagina sto lavorando.
Se usi office FP fa questo.Originariamente inviato da starcraftworld
Dopo più di 730 post cerchi ancora una cosa del genere: Ti do un consiglio smetti di usare editori visuali non imparerai mai niente.
Sottointeso che è solo una mia opinione
Non uso editor visuali, anche perchè con il PHP non fanno niente.
Solo che in alcune pagine voglio visualizzare direttamente il codice di un pezzo di pagina.
prova htmlpadOriginariamente inviato da starcraftworld
Non uso editor visuali, anche perchè con il PHP non fanno niente.
Solo che in alcune pagine voglio visualizzare direttamente il codice di un pezzo di pagina.