Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

preoblema con creative zen V plus

ho pure io il comunissimo problema dell'aggiornamento del firmware che ti blocca completamente il lettore dicendoti che ha la batteria scarica.
    che ho risolto tra l'altro.
    voglio spiegare velocemente come ho fatto:
    visto che il XP non mi riconosceva lo zen sono andata su pannello di controllo/installazione hardware e con la procedura guidata il pc mi ha cercato da solo le installazioni mancanti (si perchè la creative fornisce un cd CON UN'INSTALLAZIONE INCOMPLETA).
    gra passo avanti, adesso potevo lavorare col pc.
    ho scaricato l'ultimo firmware dal sito della creative (versione 1_32_01) però comunque eseguendolo non mi riconosceva nessun lettore creative.
    così sono andata sullo zen e ho schiacchiato la combinazione di tasti PLAY+AVVIO e mi è apparsa la schermata con le 4 opzioni.
    selezionando l'opzione Reload OS/ Firmware il lettore si metterà in contatto col pc e schiacciando esegui dal firmware, quest'ultimo dovrebbe aggiornarsi (con una schermata di caricamento).
    al termine dovrebbe essere tutto apposto.

MA PER ME NON E' COSI'.
    poichè si il lettore continua a dirmi che ha la batteria scarica e a spegnersi come prima.
    adesso però il pc me lo riconosce e posso inserire brani e tutto, ma è inutile.
    inoltre quando collegato funziona correttamente.
    se lo scollego del cavo usb si spegne e non da segni di vita.
    adesso io davvero non so che fare.

NON DITEMI DI FARE IL RESET PERCHE' L'HO FATTO TREMILA VOLTE.
    so benissimo dov'è il buchetto e che ci devo mettere una graffetta fino a che non sento il clik e grazie al cazzo non mi sembra un impresa da ciclopi e non serve a un cazzo.

ho già formattato il lettore.
    ho già pulito il lettore.

adesso mi toccherà mandarlo alla creative ma la speranza è l'ultima a morire...
    QUALCUNO HA QUALCHE IDEA?
    QUALCUNO HA AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA?

chenneso sparate a caso ditemi qualcosa, tanto casomai provo e non va.
    non so proprio più che fare.
    help me please

Re: preoblema con creative zen V plus

potrebbe essere un problema di batteria?
    io lo escluderei perchè i problemi sono iniziati una settimana fa di colpo e ho capito che era da aggiornare il firmware.

Permessi di invio