Volevo chiedere se per eseguire spostamenti di file fra il computer e la rete non sia meglio vb.net piuttosto che vb6. In pratica se il .NET ha dei metodi più semplici per scaricare e caricare file da intenet e verso internet. Grazie.
Volevo chiedere se per eseguire spostamenti di file fra il computer e la rete non sia meglio vb.net piuttosto che vb6. In pratica se il .NET ha dei metodi più semplici per scaricare e caricare file da intenet e verso internet. Grazie.
meglio un commento oggi che tanti mal di testa domani
Ovviamente il VB.NET e' un prodotto piu moderno e potente del VB6 ... non c'e' dubbio sulla risposta ... in realta' non era neanche il caso di porsi la domanda ...
P.S. Il titolo del thread è troppo generico ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
In realtà era per iniziare il discorso. Infatti mi servirebbe sapere col vb.NET come caricare file su internet.
Beh ... non e' un modo corretto. Cosi' sembra che tu non abbia ancora scelto quale linguaggio utilizzare.Originariamente inviato da LeleVB
In realtà era per iniziare il discorso. Infatti mi servirebbe sapere col vb.NET come caricare file su internet.
In questo caso, invece, apri un nuovo thread, indicando esplicitamente (e come da regolamento) nel titolo il linguaggio che utilizzi, indica il codice che hai scritto e i problemi che hai ...
Ok, scusate. In effetti non ho ben chiaro tutto quello che mi serve. Sto cercando di avere un po' di luce. Facciamo così, mettiamo le cose in chiaro. Dove potrei scrivere per cercare qualcuno che mi scriva un programma o una aprte, anche dietro compenso? Esiste una sezione in questi forum per non disturbare come ho fatto prima? Poi non rompo più. Grazie![]()
Allora la questione e' un'altra ... In questo caso, se dai un'occhiata, c'e' la sezioneOriginariamente inviato da LeleVB
Dove potrei scrivere per cercare qualcuno che mi scriva un programma o una aprte, anche dietro compenso?
Offro Lavoro ...
http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67
Grazie mille. Adios!
Mi fa piacere che il problema originale sia stato risolto, anche se - invece di aprire tutte queste discussioni o di risollevare thread molto vecchi - magari un'occhiata al Regolamento e il rispetto delle sue norme sarebbe stato opportuno.
Valga per il futuro...
Passo e chiudo.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...