Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi di formattazione

Buon giorno e buona settimana a tutti!

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che sn intervenuti dei miei precedenti post, tutto mi è stato molto utile..e vi dirò di piu, sono riuscito ad inserire i commenti come volevo io...

ora però ho un problema di formattazione!!!

Mi spiego...la pagina è questa

www.g8life.com/2home.htm

io ci ho lavora su firefox tutto il finesettimana e la striscia scorrevole in testa alla pagina era una striscia scorrevole...senza nessun "a capo"...come io effettivamente la voglio.

PERCHE' CON I.EXPLORER INVECE MI VA A CAPO? IO VORREI CHE VISUALIZZASSE TUTTO SULLA STESSA RIGA!!

GRAZIE

LUCA

Utente bannato

Re: problemi di formattazione

Originariamente inviato da Atis10
    Buon giorno e buona settimana a tutti!

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che sn intervenuti dei miei precedenti post, tutto mi è stato molto utile..e vi dirò di piu, sono riuscito ad inserire i commenti come volevo io...

ora però ho un problema di formattazione!!!

Mi spiego...la pagina è questa

www.g8life.com/2home.htm

io ci ho lavora su firefox tutto il finesettimana e la striscia scorrevole in testa alla pagina era una striscia scorrevole...senza nessun "a capo"...come io effettivamente la voglio.

PERCHE' CON I.EXPLORER INVECE MI VA A CAPO? IO VORREI CHE VISUALIZZASSE TUTTO SULLA STESSA RIGA!!

GRAZIE

LUCA
    Meriteresti nessuna risposta solo per il fatto di avere messo un link ad una pagina dove ci sono parolacce!!

Comunque la risposta è che ti va a capo perchè hai messo delle celle dentro il marquee

Utente di HTML.it
    io nn ho messo nessuna parolaccia sul mio sito...grazie di avermene segnalato l'esistenza..provvedo subito alla cancellazione di tali messaggi....

dici che il problema è la tabulazione nel marquee? provo subito e ti faccio sapere

Utente di HTML.it
    grande gufo! stavolta mi hai proprio tolto le castagne dal fuoco..non mi ero accorto di quella stringa malefica ehehe

riguardo alle parolacce...ho provveduto a moderare i post ;-)

Permessi di invio