Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[vb2008] controllo webbrowser

in un controllo webbrowser è possibile modificare le coordinate (default 0, 0) dell' angolo superiore sinistro a partire dal quale la pagina web viene visualizzata?

impostata la proprietà ScrollBarEnabled su False, supponendo nella pagina web ci sia una immagine a metà pagina, vorrei creare un controllo delle dimensioni dell' immagine e settare in qualche modo delle coordinate X e Y in modo da centrare l' immagine nella finestra del controllo stesso

Credo che si possa fare smanettando la struttura DOM del documento (proprietà Document del WebBrowser), oppure inserendo il controllo webbrowser come figlio di un frame e impostando la sua posizione in modo tale che l'angolo superiore sinistro non risulti visibile; ma a te interessa proprio questo oppure visualizzare solo l'immagine?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

l' immagine è solo un esempio... quello che mi interessa è visualizzare parti di una pagina web in finestrelle senza barre di scorrimento di dimensioni adatte alla parte da visualizzare

Credo che in tal caso dovrai lottare con la struttura DOM del documento; ad esempio potresti rendere invisibili tutti gli altri elementi impostando il loro attributo CSS display a none.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio