Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

RAID - Nuovo HD non visto da Windows!!!

Ciao a tutti!
    Ho cercato un po' nel forum, ma non ho trovato l'informazione che cercavo...
    Premetto di avere una Gigabyte GA-K8NXP-SLI, due HD Samsumg da 320gb e un WD da 500gb, il tutto funzionante senza problemi.
    Domenica ho deciso di formattare i due Samsung e di metterli in Raid 0... Operazione effettuata con successo! Windows installato senza problemi, ma NON VEDO PIU' IL WD! Gli HD (tutti SATA) son tutti collegati al controller RAID NF4, ma anche collegando il WD al Silicon (la scheda ha 2 controller RAID) Windows non me lo vede...
    Dal BIOS l'HD si vede in entrambi i casi (quindi no problem per cavi e alimentazione), ma non so come fare! Anche Partition Magic nn mi vede niente!
    Avete qualche idea????

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se 2 hdd sono in raid, E' giusto che ne venga visto 1 solo

raid 0 = somma quindi 1 solo hdd di maggiori dimensioni visto
    raid1 = mirror quindi 1 solo hdd visto anche se in realtà sono 2

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Il problema è che ho un terzo hard disk, il Western Digital: quello, da quando ho messo i due Samsung in RAID, non lo vedo più se non da BIOS del controller...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    nemmeno in gestione risorse -> computer -> dischi ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    niente da fare, però nell'icona "Rimozione sicura hardware" mi compare l'hard disk WD inesistente!

Permessi di invio