Salve a tutti.

Ho un applicazione flash che carica dei filmati in sequenza.

Funziona (quasi) tutto perfettamente, ma un filmato in particolare non si comporta come dovrebbe. Il filmato in questione è strutturato a movie clips: nell'ultimo frame c'è uno stop e un movie clip che poi prosegue autonomamente, completando l'animazione.

Il problema è che lo stop viene ignorato, così il filmato principale riparte dall'inizio, e la seconda parte dell'animazione non viene mai visualizzata. Il comportamento errato si manifesta solo quando il filmato viene caricato dalla mia applicazione flash che carica i filmati in sequenza, se invece viene eseguito direttamente in un player, funziona esattamente come ci si aspetta.

So che la struttura è inutilmente complicato, ma non sono io a realizzarlo. In ogni caso, il problema potrebbe riverificarsi, e quindi devo trovare una via d'uscita.

Pare che la cosa sia nota, tuttavia non ho trovato dei rimedi efficaci. Anche modificando il metodo di caricamento, le cose non cambiano. Per inciso, uso l'oggetto MovieClipLoader, e ho già provato a cambiarlo con la più semplice funzione loadMovie, ma - come detto - il risultato non cambia.

Qualche idea?

Grazie in anticipo

G.