Salve....

Sto caricando dei valori da access tramite asp, e poi vorrei popolare delle caselle di testo con tali valori....
Per far questo, ho scritto il codice per il reperimento dei valori da asp, che funziona:

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
var loader = new LoadVars();
loader.onLoad = function(success) {
if(success)
{
nuovocampo.valoredb.text= this.DESCRIZ;
}
loader.sendAndLoad("http://www.prova.com/pasqua.asp", loader, "post");
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Poi ho creato delle caselle di testo tante quanti sono i record del db, e funziona...

for (giro=1; giro<=55; giro++){
var nuovocampo=_root.attachMovie ("campo", "campo"+ giro, this.getNextHighestDepth());
nuovocampo._x=misuraX;
nuovocampo._y=misuraY;
misuraY=misuraY+25;

Il problema è che non riesco a mettere insieme i due gruppi di codice, l'ideale sarebbe stato leggere e scrivere record per record....ma non so se è possibile....l'alternativa è memorizzare prima tutti i valori dei record in una stringa da asp, e poi solo successivamente popolare le caselle dinamiche in flash?

grazie mille per il consiglio
NIque