Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

hp pavilion schermo distrutto

Ciao a tutti,
    l'altro giorno stavo comodamente guardando un film sul letto col mio portatile quando da un momento all'altro è finito in terra e sono morti i cristalli liquidi,(infatti collegato ad un altro monitor funziona)!!
    Ora la domanda è siccome l'assistenza dell'HP vuole 440,61 euro iva compresa(cosi mi ha risposto la tipa al telefono )volevo sapere se a Roma c'è aulche negozio o centro che sostituisce i schermi dei laptop ad un prezzo molto + umano,visto che in rete nn trovo niente.
    Grazie anticipate a tutti!!!Ciao Ciao!!!
    pensa che ti ripensa ...nel pensar mi impazzo,dopo aver pensato tanto,non c'ho capito un ...

Utente bannato

Re: hp pavilion schermo distrutto

Originariamente inviato da sacc8
    Ciao a tutti,
    l'altro giorno stavo comodamente guardando un film sul letto col mio portatile quando da un momento all'altro è finito in terra e sono morti i cristalli liquidi,(infatti collegato ad un altro monitor funziona)!!
    Ora la domanda è siccome l'assistenza dell'HP vuole 440,61 euro iva compresa(cosi mi ha risposto la tipa al telefono )volevo sapere se a Roma c'è aulche negozio o centro che sostituisce i schermi dei laptop ad un prezzo molto + umano,visto che in rete nn trovo niente.
    Grazie anticipate a tutti!!!Ciao Ciao!!!
    cerca su ebay e ti fai il lavoro tu

...ho capito cosi magari va a finire che il danno da 440 euro si trasforma nella distruzione totale del mio portatile,non mi ritengo "hardwaramente" all'altezza dell'operazione,ecco perchè ho chiesto se qualcuno conosceva un centro all'altezza dell'operazione,roma computer center che è uno dei più forniti,e compententi negozi di pc di roma mi ha detto che nn lo fanno...
    pensa che ti ripensa ...nel pensar mi impazzo,dopo aver pensato tanto,non c'ho capito un ...

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    preventivo
    http://www.sparepartswarehouse.com/c...prepairservice
    te ne sei già servito? è affidabile?

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    te ne sei già servito? è affidabile?
    no
    semmai mi servisse un servizio del genere per Dell ci sono varie siti appositi

Permessi di invio