Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Spry e visualizzazione HTML

Ciao a tutti,
    ecco il mio problema.

Ho realizzato alcuni siti grazie alle funzionalità di caricamento di dati via XML con Spry. La cosa funziona a meraviglia ma mi sono reso conto che le DataRegion di Spry non 'scrivono' effettivamente il codice HTML sulla pagina.
    Questo si traduce in un problema fondamentale: l'indicizzazione di Google è praticamente inesistente. Visto che il codice HTML non viene scritto, a una ricerca su google corrisponde la visualizzazione del codice Spry e non di quello HTML contenuto nella pagina.

Non so se mi sono spiegato, ma qualcuno ha avuto a che fare con qualcosa del genere? Avete in mente soluzioni?
    Grazie in anticipo!

Molto semplicemente: Javascript NON è interpretato dai BOT dei motori di ricerca, ergo, tutto quello che è caircato, modificato o scritto con JS NON è visto dai motori di ricerca.
    I DON'T Double Click!

Direi che è una risposta molto chiara!

Lo chiedo per scrupolo, non c'è modo di 'costringere' i JS di Spry a scrivere effettivamente il codice HTML?

No, non mi sono spiegato:
    Per far SCRIVERE il JS è necessario che ci sia un INTERPRETE di JS (come il Gecko per Firefox, il Trident per IE, il Presto per Opera ed il WebKit per Safari, Chrome). I Bot dei motori di ricerca NON sono browser sono programmi che lanciano una richiesta ad un sito ed analizzano la risposta, non eseguono il javascript, VBscript, Jscript, sarca##oScript che viene eseguito sul client (Browser). Quindi, se fai fare qualcosa lato client, quello NON viene letto.

Ho avuto lo stesso problema con un sito che usava una Gallery con JS, AJAX ed XML, chiaramente quello che ottenevo con AJAX non veniva in nessun modo visto da Google, quindi ho risolto copiando i dati nella pagina stessa, in stringhe nascoste, che, comunque, vengono viste ed indicizzate da Google.
    I DON'T Double Click!

Ah!
    Ora ho capito bene.
    Tutto chiarissimo, grazie!

Permessi di invio