Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Boot mrg is compressed

Boot mrg is compressed

Salve a tutti,

Ho il S.O Windows Vista Utimate, e stamattina non lo sono riuscito ad avviare perchè mi usciva questo messaggio (BOOT MRG IS COMPRESSEND) prima del caricamento di Windows, l'unica azione che mi fà fare è riavviare il computer.
    Visto che non so quale sia la causa di questo problema, credo possa essere il fatto che ieri ho compresso metà file sul disco per guadagnare spazio...dopodichè ho fermato il processo.

Soluzioni?

Ho risolto da solo con un comando nella shell di ripristino di vista.
    Vorrei cogliere l'occasione per dare un consiglio a chi legge questo messaggio:
    per chi usa Windows XP Vista o Seven:
    TOGLIETEVELO!
    PERCHè è INSICURO, è RIEPITO DI COSE INUTILI, è UNA COMPIA RIUSCITA MALE DI MAC OS X è UNA VERA E PROPRIA MERDA!
    FINALMENTE L'HO KAPITO! DOMANI MI SKARIKO UBUNTU E ME LO INSTALLO! BYE BYE WINZOZZO DI MERDA...
    E CON QUEST'AFFERMAZIONE MI DISIREGISTRO DA QUESTO FORUM.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Raffaele Coscio
    Ho risolto da solo con un comando nella shell di ripristino di vista.
    Vorrei cogliere l'occasione per dare un consiglio a chi legge questo messaggio:
    per chi usa Windows XP Vista o Seven:
    TOGLIETEVELO!
    PERCHè è INSICURO, è RIEPITO DI COSE INUTILI, è UNA COMPIA RIUSCITA MALE DI MAC OS X è UNA VERA E PROPRIA MERDA!
    FINALMENTE L'HO KAPITO! DOMANI MI SKARIKO UBUNTU E ME LO INSTALLO! BYE BYE WINZOZZO DI MERDA...
    E CON QUEST'AFFERMAZIONE MI DISIREGISTRO DA QUESTO FORUM.
    Non vedo perchè prendersela con il forum... non l'abbiamo mica sviluppato noi Vista...
    Visti gli esordi, e la profondità delle argomentazioni tecniche, non credo comunque che il forum perderà molto

Permessi di invio