E' tutto il pomeriggio che sto provando ad inserire 2 slideshow in una pagina html ma senza avere fortuna. E quello che succede è incredibile. Se inserisco il secondo allora il primo smette di funzionare mentre il secondo funziona. Se tolgo il secondo ovviamente il primo funziona. Se vado a modificare l'xfade del secondo slideshow allora il primo funziona e il secondo no. Quello che ho fatto è molto semplice. In principio già avevo uno slideshow che funziona perfettamente. Visto che ne voglio fare un altro con altre caratteristiche (riguardanti la grandezza delle immagini) allora ho pensato di copiare ed incollare l'xfade2, rinominarlo in xfade22 e metterlo in una cartella separata insieme al suo slideshow.css e slideshow2.css. Ma non ce la sto facendo.. se andate alla mia homepage http://www.marilenalacasella.com potete vedere che l'header è il primo slideshow e poi c'è una galleria di immagini fatta con picasa. Visto che al w3c il flash non piace, al posto della galleria di picasa voglio mettere uno slideshow fatto da me (il secondo). Mi potete aiutare?
Grazie
Lopinsjk