Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Funzionano due slideshow xfade2 nella stessa pagina html?

E' tutto il pomeriggio che sto provando ad inserire 2 slideshow in una pagina html ma senza avere fortuna. E quello che succede è incredibile. Se inserisco il secondo allora il primo smette di funzionare mentre il secondo funziona. Se tolgo il secondo ovviamente il primo funziona. Se vado a modificare l'xfade del secondo slideshow allora il primo funziona e il secondo no. Quello che ho fatto è molto semplice. In principio già avevo uno slideshow che funziona perfettamente. Visto che ne voglio fare un altro con altre caratteristiche (riguardanti la grandezza delle immagini) allora ho pensato di copiare ed incollare l'xfade2, rinominarlo in xfade22 e metterlo in una cartella separata insieme al suo slideshow.css e slideshow2.css. Ma non ce la sto facendo.. se andate alla mia homepage http://www.marilenalacasella.com potete vedere che l'header è il primo slideshow e poi c'è una galleria di immagini fatta con picasa. Visto che al w3c il flash non piace, al posto della galleria di picasa voglio mettere uno slideshow fatto da me (il secondo). Mi potete aiutare?

Grazie

Lopinsjk

Utente di HTML.it
    Visto che al w3c il flash non piace..
    Esistono delle soluzioni che ti permettono di includere degli oggetti flash nel tuo documento e passare correttamente la validazione.
    Io ad esempio utilizzo una di queste tecniche.
    Non penso sia la sezione adatta per spiegarla. Se provi aprire un nuovo post nella sezione Grafica e Flash dovresti trovare aiuto.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sposto il thread su javascript
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Stesso problema

Stesso problema: vorrei inserire due slideshow xfade2.js nella stessa pagina, ma non riesco.
    Non sono un esperto di javascript, ma i vari problemi li ho sempre risolti smanettando un pochino anche con il codice, questa volta però non ho ottenuto risultati.

Al momento ho inserito uno slideshow in flash, ma vorrei mettere un javascript per avere un po' più di flessibilità se voglio cambiare, aggiungere o togliere immagini. Al massimo avete qualche altro bello slideshow da consigliarmi?

Ringrazio e saluto tutti,
    Ancorato.

Soluzione trovata

Dopo un po' di ricerca non ho trovato una soluzione diretta al mio problema, ma ho trovato un javascript ancora più funzionale, si chiama "Swiss Army Image Slideshow" della Dynamic Drive e sono riuscito a farmi il mio slideshow.
    Saluti a tutti,
    Ancorato

Grazie mille per le risposte!

Permessi di invio