Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: vista home premium

vista home premium

Ragazzi sono nuovo e sono abbastanza incazzato oggi in ufficio ho perso 3 ore ma non sono riuscito a risolvere un problema che adesso vi scrivo. (penso che prima o poi faro un gruppo per denunciare microsoft per tutto il tempo che mi fa perdere con il suo sistema operativo vista del c***o) .
    Vengo al dunque ho 2 portatili con sistema operativo vista home premium un ASUS ed un HP
    con collegata la stessa stampante cioe HP Photosmart C3180 il problema e questo
    che quando lancio una stampa di una email su posta inviata con windows mail 6 dal portatile hp tutto ok nel senso che mi stampa il carattere normale come lo visualizzo nell'anteprima e quindi a tutta pagina, quando stampo con il portatile ASUS con la stessa stampante mi stampa la email inviata a caratteri piccoli che non si riesce neanche a leggere. questo difetto lo fa solo se lancio una stampa dalla posta inviata xche dalle altre cartelle il problema non si presenta. ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Probabile che questa discussione ti venga chiusa a causa del titolo vago.
    I computer hanno la stessa versione di internet explorer? Controlla eventuali differenze di ie relative ai caratteri (stumenti => opzioni internet => scheda generale) tra i due.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Probabile che questa discussione ti venga chiusa a causa del titolo vago.
    Esatto
    Se pensiamo poi che il problema è quello della "stampa a caratteri piccoli della posta inviata " ....

Permessi di invio