ciao a tutti...
quante probabilità ho che l'alitalia mi bidona nell'attesa di un suo volo, indipendentemente dalla tratta?
ciao a tutti...
quante probabilità ho che l'alitalia mi bidona nell'attesa di un suo volo, indipendentemente dalla tratta?
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
Prima di prenotare senti un attimino epifaniOriginariamente inviato da Hysoka
ciao a tutti...
Tante.
Ancora ancora c'è speranza se è un volo effettuato presto, finchè la "nuova Alitalia" (che di nuovo poi non ha niente) è ancora una cosa fresca, ma a lungo andare continuerà ad essere il carrozzone di prima (qualche segnale a proposito già c'è) a meno di un fallimento (uno vero!) e conseguente inglobazione completa prima dei tempi da parte di Air France!
io dovrò prenotare lunedì, mi daresti il numero x piacere?Originariamente inviato da Challenger
Prima di prenotare senti un attimino epifani![]()
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
eh cosa?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
![]()
ehhhh?
Originariamente inviato da Mauz®
Tante.![]()
![]()
te non hai diritto di parola nei 3d su alitalia finchè non rispondi al 3d chilometrico di quest'inverno![]()
![]()
ma se non ti fidi, vai da un altra compagnia...Originariamente inviato da Hysoka
io dovrò prenotare lunedì, mi daresti il numero x piacere?![]()
ma che cosa vuol dire sto thread ?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Hy so' ('n)ka....Originariamente inviato da Cinzia Satana
ma che cosa vuol dire sto thread ?