Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx

[ddt] ricerca canali mediaset premium

ciao ragazzi mio papà ha comprato un ddt (telesystem tst.odt -oppure tst.0dt) però non riusciamo a sintonizzare i canali mediaset premium... impostando la ricerca automatica ci trova circa 12-13 canali ma non quelli premium e neanche la7... può essere un problema di segnale? Premetto che Venezia non è che abbia un buon segnale... grazie
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

io sono in provincia di venezia, e quindi collegato al tuo stesso centro (di padova mi pare) e prendo una 50ina di canali del ddt, compresi mediaset premium e la7. gli unici che non prendo sono rai uno due e tre...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: [ddt] ricerca canali mediaset premium

Originariamente inviato da torejx
    ciao ragazzi mio papà ha comprato un ddt (telesystem tst.odt -oppure tst.0dt) però non riusciamo a sintonizzare i canali mediaset premium... impostando la ricerca automatica ci trova circa 12-13 canali ma non quelli premium e neanche la7... può essere un problema di segnale? Premetto che Venezia non è che abbia un buon segnale... grazie
    si, molto probabilmente è un problema di segnale , prova ad orientare bene l'antenna o se no aggiungi un amplificatore di segnale.

A casa non prendovo alcuni canali digitali terrestri, ho messo l'amplificatore di segnale ed il problema l'ho risolto.

anche io ho un piccolo problemino..ho un box telesystem TS_7.0DT e sto provando a fare la ricerca automatica dei canali ma niente..appena premo il tAsto OK per entrare nel menù ricerca canale non succede un bel niente,come se rimanesse impallato!!!è da un bel pò che ci provo,ma fa sempre così!!!e pure tutto funziona perfettamente!!! che caspita sarà successo??

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Qualcuno può dirmi perchè molte volte, pu
    r avendo la tessera valida fino al 2010, abbonato con easypay, i programmi joy, mya, steel eccetera mi spariscono ed appare la scritta programma criptato? E solo dopo moltissime ri-memorizzazioni riesco dopo giorni a ripristinare il tutto? Inoltre nel digitale terrestre spesso durante la programmazione si hanno effetti a mosaico? Grazie a tutti.

Permessi di invio