Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Bg scalabile per risoluzione

Vorrei sapere se è possibile realizzare un sfondo scalabile a seconda della grandezza del browser mediante l'uso di solo css o, al massimo, qualche javascript leggero; ho già tentato di provarci io, ma ho fallito.

Cosa vuol dire "Sfondo scalabile" ?

Utente di HTML.it
    Si ridimensioni a seconda della risoluzione del monitor

Se intendi un pattern ripetuto in verticale o in orizzontale lo puoi fare altrimenti no.

Utente di HTML.it
    No, intendo un immagine intera, non un'immagine ripetuta.

Una cosa simile a questo sito: http://ringvemedia.com/

ah, a guardare cosi l'immagine è inserita senza assegnargli dimensioni e posta all'interno di una tabella al 100%

Originariamente inviato da alexba64
    ah, a guardare cosi l'immagine è inserita senza assegnargli dimensioni e posta all'interno di una tabella al 100%
    Esattamente devi inserirla dando come valore 100%

Se dopo recupero il codice te lo posto, ora sono di fretta... comunque si tratta di una sola riga.

Utente di HTML.it
    Scusate ma come faccio a far si che mi si posizioni il div con l'immagine sotto un container dove ho il mio sito?

Originariamente inviato da world war
    Scusate ma come faccio a far si che mi si posizioni il div con l'immagine sotto un container dove ho il mio sito?
    Non riesco a capire cosa vuoi fare... forse intendi mettere un <div> SOPRA, metterlo sotto a cosa ti serve? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Trustdesa
    Non riesco a capire cosa vuoi fare... forse intendi mettere un <div> SOPRA, metterlo sotto a cosa ti serve? :master:
    Io avrei già fatto tutto il sito e tutto il css; quindi vorrei mettere il div contenente l'immagine per il background sotto il container.

Permessi di invio