Vorrei sapere se è possibile realizzare un sfondo scalabile a seconda della grandezza del browser mediante l'uso di solo css o, al massimo, qualche javascript leggero; ho già tentato di provarci io, ma ho fallito.
Vorrei sapere se è possibile realizzare un sfondo scalabile a seconda della grandezza del browser mediante l'uso di solo css o, al massimo, qualche javascript leggero; ho già tentato di provarci io, ma ho fallito.
Cosa vuol dire "Sfondo scalabile" ?
Si ridimensioni a seconda della risoluzione del monitor
Se intendi un pattern ripetuto in verticale o in orizzontale lo puoi fare altrimenti no.
No, intendo un immagine intera, non un'immagine ripetuta.
Una cosa simile a questo sito: http://ringvemedia.com/
ah, a guardare cosi l'immagine è inserita senza assegnargli dimensioni e posta all'interno di una tabella al 100%
Esattamente devi inserirla dando come valore 100%Originariamente inviato da alexba64
ah, a guardare cosi l'immagine è inserita senza assegnargli dimensioni e posta all'interno di una tabella al 100%
Se dopo recupero il codice te lo posto, ora sono di fretta... comunque si tratta di una sola riga.
Scusate ma come faccio a far si che mi si posizioni il div con l'immagine sotto un container dove ho il mio sito?
Non riesco a capire cosa vuoi fare... forse intendi mettere un <div> SOPRA, metterlo sotto a cosa ti serve? :master:Originariamente inviato da world war
Scusate ma come faccio a far si che mi si posizioni il div con l'immagine sotto un container dove ho il mio sito?
Io avrei già fatto tutto il sito e tutto il css; quindi vorrei mettere il div contenente l'immagine per il background sotto il container.Originariamente inviato da Trustdesa
Non riesco a capire cosa vuoi fare... forse intendi mettere un <div> SOPRA, metterlo sotto a cosa ti serve? :master: