Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

[installazione aggiornamenti windows]Non essere avvisati per sp3

Vorrei che mi comparisse in basso a destra l'icona dei nuovi aggiornamenti disponibili, escludendo però il Service pack 3 di windows Xp.

ps. Il sp3 migliora effettivamente xp ma mi inibisce la funzionalità della scheda grafica.
    Nel senso che, con sp2 la scheda grafica funziona in modalità OpenGL, col sp3 non funziona

Pietro

Guest

Re: [installazione aggiornamenti windows]Non essere avvisati per sp3

Originariamente inviato da pietro09
    Vorrei che mi comparisse in basso a destra l'icona dei nuovi aggiornamenti disponibili, escludendo però il Service pack 3 di windows Xp.

ps. Il sp3 migliora effettivamente xp ma mi inibisce la funzionalità della scheda grafica.
    Nel senso che, con sp2 la scheda grafica funziona in modalità OpenGL, col sp3 non funziona

Devi andare in Pannello di controllo e selezionare l icona aggiornamenti automatici , quando si apre la finestra devi selezionare , scarica automaticamente gli aggiornamenti ma lascia decidere all utente quando installarli . Una volta che ti chiede di fare glu update prima di installarli passi tutte le voci e disabiliti il sp3 . Ti conviene comunque fare tutti gli aggiornamenti prima del sp3 e poi una volta fatti disabiliti gli aggiornamenti !

Prova a sentire il produttore della scheda grafica se non ci sono aggiornamenti per i driver

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Ti ringrazio della risposta. Ciao.
    Pietro

Permessi di invio