sono stato invitato al primo compleanno del figlio di un mio carissimo amico
che cosa posso regalargli?![]()
sono stato invitato al primo compleanno del figlio di un mio carissimo amico
che cosa posso regalargli?![]()
se hai in reddito sopra i 120.000 € annui direi la Wii .
Altrimenti un'arancia della salute.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Libri per bambini di un anno, quelli con poche pagine di cartone spesso.![]()
Dai, rebelia ti ha dato un sacco di sugerimenti![]()
l'ignoranza è benedetta
Mmmh...dipende da quanto siete amici. Se è un amico non tanto stretto, anche un gioco và bene. Mi raccomando a stare attento alla fascia di età, e magari evita ancora i peluches.Originariamente inviato da indre
se hai in reddito sopra i 120.000 € annui direi la Wii .
Altrimenti un'arancia della salute.
Se siete amici stretti, molti usano regalare gioielli. Un braccialetto d'oro?!![]()
ti prego non regalare costruzioni o robe simili che poi mi diventa ingegnere !!![]()
direi anche un coso con la faccia degli animali.. lo premi e senti il verso..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
io sapevo alla nascita non al primo annoOriginariamente inviato da Magica Artista
Mmmh...dipende da quanto siete amici. Se è un amico non tanto stretto, anche un gioco và bene. Mi raccomando a stare attento alla fascia di età, e magari evita ancora i peluches.
Se siete amici stretti, molti usano regalare gioielli. Un braccialetto d'oro?!![]()
![]()
mmh..in effetti..però da noi in Sardegna si usa regalare gioielli ad ogni data importante:Originariamente inviato da indre
io sapevo alla nascita non al primo anno![]()
nascita,battesimo, 1°anno, comunione, cresima, 18 anni, matrimonio....![]()
Originariamente inviato da indre
ti prego non regalare costruzioni o robe simili che poi mi diventa ingegnere !!![]()
.....
conoscevo la sindrome dell'invidia del pene, questa mi mancava![]()