Sto cercando un pgm o sito che permette di vedere in tempo reale il pianeta e anche case, strade, persone, ecc.
Sto cercando un pgm o sito che permette di vedere in tempo reale il pianeta e anche case, strade, persone, ecc.
Non credo che disponibili a tutti ci siano possibilità come queste.
Secondo me non esistono questi programmi.
Se esistessero programmi che permettono di vedere case e persone in real time la tutela sulla privacy che fine fà???
Il mio Portfolio Flickr
Oh, non siamo mica al CTU!![]()
se vedi nero,
spara a vista
Esistono, magari non vedi in viso la persona, ma vedi bene
In tempo reale ?Originariamente inviato da Ht28
Esistono, magari non vedi in viso la persona, ma vedi bene![]()
Che coprano (in tempo reale) tutto il pianeta (o anche solo le maggiori città) ?![]()
Che siano disponibili (magari anche a pagamento) a normali utenti ?![]()
A cosa servono allora tutti gli elicotteri che sorvegliano le strade e le città ?
A cosa servono allora le telecamere che stanno installando ormai ad ogni angolo delle città ?
Nemmeno le normali webcam che inquadrano i luoghi turistici riescono ad essere in tempo reale....(ed hanno inoltre inquadrature a campo lunghissimo)....
Sono molto, molto, molto scettico....
Io ce l'avevo non era proprio in tempo reale, passavano un po di minuti. Con i potenti satelliti vedono tutto ma credo che in tempo reale li può usare la NASA o enti simili.Originariamente inviato da comas17
In tempo reale ?![]()
Che coprano (in tempo reale) tutto il pianeta (o anche solo le maggiori città) ?![]()
Che siano disponibili (magari anche a pagamento) a normali utenti ?![]()
A cosa servono allora tutti gli elicotteri che sorvegliano le strade e le città ?
A cosa servono allora le telecamere che stanno installando ormai ad ogni angolo delle città ?
Nemmeno le normali webcam che inquadrano i luoghi turistici riescono ad essere in tempo reale....(ed hanno inoltre inquadrature a campo lunghissimo)....
Sono molto, molto, molto scettico....
si si babbo natale era 2 mesi faOriginariamente inviato da Ht28
Io ce l'avevo non era proprio in tempo reale, passavano un po di minuti. Con i potenti satelliti vedono tutto ma credo che in tempo reale li può usare la NASA o enti simili.![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!