Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto connessione a sito

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chiunque mi potra' aiutare! Dovrei scrivere un'applicazione Java che si connetta al seguente sito:
    http://www.itis.com.my/atis/ocx_checker.jsf
    e che prenda un'immagine dallo streaming a sinistra salvandola poi come .bmp salvandola in locale.....Qualcuno ha qualche idea di come fare? Chiedo giusto una mano per iniziare, navigo proprio in alto mare !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Hai una minima conoscenza di java e della programmazione?
    Oppure sei un principiante alle prime armi?

Utente di HTML.it
    Beh, dipende dai punti di vista, con la programmazione ho sentito parlare "esperti" che poi non sapevano fare nulla .... onestamente con la programmazione OO e in particolare il java non ci dovrebbero essere problemi (ci lavoro tutt'ora, ho fatto vari progetti all'universita' tesi compresa), il fatto e' che ho sempre avuto grossi problemi con l'html (non so perche' ma proprio non lo riesco a digerire) e cosi mi viene difficile partire...qualsiasi suggerimento e' piu' che ben accetto, grazie !
    P.s.
    Scusa se non ho risposto subito ma attualmente lavoro a Kuala Lumpur (dove non si va per lavorare di sti tempi .....) e qui la connessione a volte (= spesso) e' parecchio ballerina, va e viene...

Permessi di invio