Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nome Utente Bloccato

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Nome Utente Bloccato

Salve, mi sono appena iscritto al forum perchè mi hanno detto che forse qui riesco a risolvere il mio problema.
    Premetto che mi era già capitato un' altra volta ed ero riuscito a trovare la soluzione in internet (ma non avevo salvato la guida) ed adesso che ho di nuovo il problema non la trovo più.
    Il problema è: ho un PC ed un notebook collegati in rete tramite un router entrambi con accesso con password all'accensione di windows (XP PRO per entrambi). Se mi collego dal PC verso il notebook nessun problema, se mi collego invece dal notebook verso il PC la finestra di inserimento nome utente e password mostra il nome utente "bloccato" a user e non modificabile (in grigietto). Inserisco uno screenshot ciome file allegato (spero sia la maniera corretta per farvi vedere il problema).
    Dalla volta scorsa quando avevo avuto lostesso problema ricordo che la guida che trovai mi faceva risolvere il problema andando in "strumenti di amministrazione" ==> "gestione computer" ==> "utenti ....", ma non ricordo altro.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Gentilmente saluto e ringrazio.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio