Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

mailing list, e visite siti

ciao a tutti!!! volevo sapere un paio di cose.
    1) il nome di un programma (mailing list mi pare si chiamino o cose del genere) per inviare mail a gente iscritta al tuo sito, siccome ho un pò di blog vorrei un programma che gestisca più siti o blog e magari che sia in italiano con manuale e gratis senò va bè lo pago.
    2) sono iscritto a shinystat che controlla quanta gente visita il tuo sito, volevo sapere se c'è il modo sempre dallo stesso sito per vedere le visite di più siti siccome ho più blog o se c'è un altro sito che abbia questa opzione possibilmente gratuita
    grazie.

Ciao, visto che non lo fa nessun altro per ora lo faccio io.

Sulla mailing list sto cercando anch'io. A quello che ho capito quello che vorresti tu è una newsletter (cioè sono gli utenti ad iscriversi, non tu ad inserire gli indirizzi, giusto?)

Invece sulle statistiche ti posso dire la mia esperienza con un altro fornitore di statistiche gratuite (eticostat): puoi utilizzarlo per più siti, con più indirizzi diversi ma ad ognuno deve (o dovrebbe) corrispondere un account diverso. Siccome poi eticostat lega l'account ad un indirizzo mail forse ti toccherà anche creare apposta indirizzi mail diversi dal principale.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Permessi di invio