Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ricerca con menu a discesa

Ciao

Vorrei fare in modo che un utente possa trovare il prodotto che gli interessa
    utilizzando dei menu a discesa, una cosa del tipo utilizzata dal sito della epson:

http://esupport.epson-europe.com/Sup...31CNK52sUU003D

Come potete vedere si seleziona nel primo menu una gamma di prodotti (viene visualizzata anche un'immagine..forte!) poi il modello e infine il sistema operativo.

Io avrei bisogno di una serie del tipo Marca ->gamma di prodotti ->modello.

Una volta selezionato si dovrebbe visualizzare il prodotto scelto e qui infine l'utente potrebbe vedere i dettagli e selezionarlo definitivamente.

Mi aiutate a realizzarlo?

se esiste gia qualcosa di free potrei studiarmelo per bene.

Grazie

Per ottenere una cosa del genere, devi fare interagire PHP e AJAX.
    PHP che va ad interrogare il DB e richiama le varie selezioni, AJAX fa il resto, cioè popolare il menu a tendina senza ricaricare la pagina.
    Il forum è pieno zeppo di thread che parlano di come realizzare una cosa simile a quella che serve a te.
    Basta che ti metti a cercare con parole come "combo-box dinamiche" oppure "select dinamiche".

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcio74
    Per ottenere una cosa del genere, devi fare interagire PHP e AJAX.
    PHP che va ad interrogare il DB e richiama le varie selezioni, AJAX fa il resto, cioè popolare il menu a tendina senza ricaricare la pagina.
    Il forum è pieno zeppo di thread che parlano di come realizzare una cosa simile a quella che serve a te.
    Basta che ti metti a cercare con parole come "combo-box dinamiche" oppure "select dinamiche".

ok grazie.

Permessi di invio