Ciao a tutti,
ho importato l'activeX di VLC (AXVLC.dll) create tramite il comando AxImp del FrameWork SDK 2.0.
ho realizzato un progettino in VB.NET con SharpDevelop, utilizzando le dll generate da AxImp (AxAXVLC.dll e AXVLC.dll).
il mio problema è questo:
- se eseguo il progetto sulla macchina con cui ho realizzato il programma tutto funziona perfettamente.
- se eseguo il progetto su altre macchine il programma mi da errore e mi restituisce "Tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta. Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate": dalle possibilità di fare debugging del codice vedo che l'istruzione che provoca l'errore (più precisamente una AccessViolationException) è una playlist.add.
Sto cercando di capire perchè su altre macchine ho questo errore e mi viene il dubbio seguente: non è che ho importato in modo non corretto l'activeX desiderato (se è così sapete indicarmi come usare correttamente un activeX con VB.NET), oppure devo usare qualche accortezza particolare prima di distribuire applicazioni che utilizzano ActiveX "esterni"?