Ciao a tutti.

Circa 1 ora fa, mi e' apparsa una schermata blu, che mi annunciava che windows e' stato arrestato in seguito ad un errore grave. All'avvio pero', mi esce su sfondo nero la scritta "impossibile avviare windows perchè il file c:/windows/system32/config/system è danneggiato o mancante".

Per fortuna il computer è un MAC, quindi in realtà Windows e' solo un partizione, tra l'altro visbile avviando da MAC.

Ho gia' provveduto ad effettuaregli ultimi backup, che per distrazione erano vecchi 1 settimana.

Veniamo al problema. Non mi interessa tanto dell'errore, ho il cd orginale di Windows e posso tranquillamente formattare (tutti i backup li ho) quanto che, per errore, ho eliminato il file txt contenente il serial number, licenza originale di winxp home e quindi non posso reinstallare windows senza KEY.

Quello che vi chiedo io e':

Su Windows, avevo installato un programmino che che stampava tutti i codici seriali, tra cui quello di Windows.

1. E' possibile recuperare in qualche modo la licenza? Che magari e' contenuta in qualche file del disco rigido (ho accessoa tutti i file)

2. E' possibile modificare il file system per riuscire solo ad avviare windows, lanciare il software per il codice seriale e formattare?

Grazie.

Antonio