Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

consiglio!!!!

Secondo voi con publisher riesco a fare come nell'immagine qua sotto(dove c'è scritto caccia al tesoro):

http://www.divertimento.it/articoli/...ro.1358593.php

io vorrei fare una scritta,precisamente la stessa (ovvero caccia al tesoro, perchè devo farne una locandina),e voleva metterci dei personaggi di cartoni proprio come nella foto,cioè che stanno come sfondo rispetto alla scritta.
    Se qualcuno ha una soluzione,lo ringrazio tantissimo, sono disperato,ho ancora una settimana di tempo per farla....non so come fare...aiutooo
    Grazie a tutti.
    Ciao.

publisher????????
    oddio..
    Ciò che non ci uccide ci rende più forti..

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da martinooo637
    publisher????????
    oddio..
    grazie per l'intervento, limitiamoci pero' a commenti costruttivi o almeno argomentiamo

@bobo 24

io credo che tu possa rifare con pubblisher l'esempio che hai postato, considera pero' che l'ultima volta che l'ho usato saranno stati una 15ina di anni orsono quindi non sarei in grado di aiutarti minimamente.

Tuttavia, specie se non hai confidenza con pubblisher, io proverei ad usare Inkskape per rimanere in ambito vettoriale. Oltre ad essere gratuito ha il vantaggio di avere molte più guide e tutorial per far pratica.

Ah... questo discorso vale fintanto che poi ti stampi tutto da solo, se invece devi fare migliaia di copie da mandare in tipografia allora è tutto un altro discorso.

Permessi di invio