Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Vista 64 bit: Businnes o Ultimate?

So già che a qualcuno verrebbe voglia di consigliarmi di fare una ricerca nel forum, ma visto che l'argomento è sconfinato, vi prego di darmi soltanto una breve risposta al seguente quesito:

Per quanto concerne Vista a 64 bit, oltre ai programmi per l'editing video, ci sono differenze apprezzabili a livello di codice tra la versione BUSINNES, e quella ULTIMATE, , soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo con software di grafica 2D e 3D "pesanti" come Photoshop, After Effects, Lightwave etc..?

Grazie!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A livello di sistema operativo sono la stessa cosa, quello che cambia sono le funzionalità disponibili (vedi qui )

Vai tranquillo la compatibilità è la stessa. Ti conviene prendere la versione business per questioni economiche

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Grazie mille a tutti!

A questo punto credo proprio che prenderò Businness.

Un'ultima domanda, anche se penso che ci vorrebbe la sfera di cristallo per rispondere, ma magari, qualcuno di voi ha avuto esperienze passate che possono adattarsi alla situazione attuale: fra pochi mesi uscirà Windows 7 è, visto che non posso attendere fino a giugno come qualcuno ha ipotizzato, (più probabilmente fino a settembre/oottobre), credete che poi l'aggiornamento al nuovo S.O. potrebbe essere molto costoso? A rigor di logica, se si passa nel giro di pochi mesi dal sistema operativo di punta, o quasi, alla nuova versione, non dovrebbero volerci molti soldi, ma chissà cosa ne penserà mamma Microsoft?

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema col passaggio da XP a Vista?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quando uscì vista, chi comprò un pc con preinstallato xp a pochi mesi dall'uscita di vista ebbe l'upgrade a vista gratuito (mi sembra max 3 mesi prima).
    Probabilmente faranno lo stesso con seven.

Permessi di invio