Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo

Pannello patch + linea telefono parallelo

Ciao a tutti, sto cablando un armadio dove arriva la linea telefonica per l'adsl e a sua volte delle linee dei rispettivi telefoni presneti negli ufficio.
    Siccome non è presente nessun centralino e volgiono che tutti i telefoni presenti usufruiscano dell'unica linea presente ho pensato per una buona cablatura dell'impianto far passare la linea nel pannello patch su 6 connettori non utilizzati in parallelo.

Secondo voi funziona o mi può creare problemi ?

Grazie

Mungo Mauro

Guest

Re: Pannello patch + linea telefono parallelo

Originariamente inviato da fungo
    Ciao a tutti, sto cablando un armadio dove arriva la linea telefonica per l'adsl e a sua volte delle linee dei rispettivi telefoni presneti negli ufficio.
    Siccome non è presente nessun centralino e volgiono che tutti i telefoni presenti usufruiscano dell'unica linea presente ho pensato per una buona cablatura dell'impianto far passare la linea nel pannello patch su 6 connettori non utilizzati in parallelo.

Secondo voi funziona o mi può creare problemi ?

Grazie

Attento perche piu telefoni metti piu i valori della linea si degradano andando a causare problemi alla linea adsl ! Dovresti provare a mettere uno splitter con le cosidette contro p...e come quello dell Alcatel

Prova a cercare se in internet magari su Ebay lo trovi ancora

Permessi di invio