Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi un aiuto se possibile in merito ad un problema che mi assilla da qualche giorno.

Nella mia pagina web in html stavo inserendo un sistema di impaginazione div+css ma dato che avevo un menu fighissimo in flash ho deciso di utilizzarlo. Ho quindi creato una struttura div centrale nella mia pagina fatta più o meno cosi:

<div id="contenitore">
<div id="menu_flash">
<object> filmato flash con sfondo trasparente </object>
</div>
<div id="contenuto">
<iframe>link alle pagine</iframe>
</div>
</div>

ed il css circa cosi:

#contenitore {
position: relative;
display: block;
width: 676px;
height: 564px;
}
#menu_flash {
position: absolute;
top: 0px;
left: 0px;
float: left;
width: 224px;
z-index: 3;
}
#contenuto {
position: absolute;
top: 0px;
left: 224px;
float: right;
width: 452px;
z-index: 1;
}
iframe {
float: left;
width: 452px;
height: 564px;
}
embed {
z-index: 4;
}

Il filmato flash è composto in modo tale che quando io premo un pulsante una serie di istanze di quadrato compaiano sopra quella che dovrebbe esseere l'area dei contenuti coprendola e e poi sparendo dovrebbero lasciare il posto al contenuto nuovo. in oltre all' inicio il menu è largo tutta l'area contenitore con i pulsanti sparsi per l'area anche sull' iframe.
Assodato il fatto che fin che i due elementi non sono sovrapposti funzionano alla perfezione,
il problema è il seguente:
In IE7 tutto è perfetto, il menu flash fa tutte le sue belle animazioni sopra l'iframe e quando qualche oggetto del filmato sale sull' iframe allora i link nell' iframe non sono cliccabili come se venissero copreti. Di contro i link del flash che si trovano sull' iframe funzionano perfettamente insomma, tutto funziona perfettamente, grazie allo z-index sull' embed.
In Firefox invece solo nell' area dell' iframe, area in cui iframe e flash si sormontano tutti i link vengono eliminati. Non vanno più ne i link del filmato ne quelli caricati dall'iframe. Credo ci sia sicuramente il metodo per ottenere un correto risultato anche in firefox, che si tratti di un hack o meno. Ribadisco in IE7 funziona tutto perfetto (probabilmente per un baco del programma leggevo) mentre in Firefox l'area di sovrapposizione si annulla vicendevolmente, (graficamente risulta corretta ma i link non funzionano ne nel filmato sovrastante ne nel 'iframe sottostante).
Qualcuno mi saprebbe suggerire qualcosa? fino ad ora ci ho solo sbattuto la testa e non ho risolto nulla.
Grazie mille in anticipo.^^