Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Cerco disegno automobile frontale laterale e superiore

Ciao a tutti.
    Mi e' venuta una delle mie idee per un sito solo che avrei bisogno di trovare una immagine di automobile ( se fosse da un programma 3d ancora meglio) ma particolarmente mi servirebbero 3 lati non sapendo ancora quale sia meglio per il mio utilizzo.
    Quindi cerco una immagine dal tettuccio una frontale e una laterale di una autovettura. Se poi fosse inventata andrei ancora meglio !!!
    Se qualcuno fosse gentile da aiutarmi o da mettere mano alla propria immagine gia' realizzata e fossilizzata nel cassetto ne sarei grata.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    se ti serve in ambito 3d forse ti posso essere utili i blueprints (cianografie)
    http://www.google.it/search?q=car+bl...oe=utf-8&aq=t& rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a

se invece ti serve proprio una macchina reale prova a vedere su ultimatecarpages ma non puoi usarle in quanto protette da copy.

Per immagini di auto free vedi i siti di photostock che trovi nelle faq del forum di grafica oppure quelle concesse a wikipedia (dubito pero' che riesci a trovare le diverse posizioni che ti servono soprattutto il tettuccio la vedo dura).

Valuta infine la possibilità di utilizzare le foto di un modellino (come han fatto qui http://www.imagebam.com/gallery/e9e1...b922712650a4c/)

più in generale spiegaci a cosa serve l'auto e magari possiamo essere più specifici

Utente di HTML.it
    Andrebbe benissimo il modellino
    ti spiego l'idea:
    Essendo una autofficina avevo intenzione di utilizzare una autovettura come layout della pagina. Ovviamente utilizzare una autovettura esistente non sarebbe bellissimo in quanto loro sistemano tutte le marche quindi un modellino andrebbe benissimo. Infine cercavo una immagine dall'alto perche' volevo usare il cofano come menu' e il tetto proprio come pagina. Ovviamente e' una idea da testare ma prima mi serviva la macchina !!!

beh se sole soluzioni sono qulle postate da cyber.

1)ti scarichi delle blueprint e lavori su quelle...
    2) vai in un negozio di giocattoli, compri un modellino in scala, ti munisci di macchina fotografica e cavalletto
    3) compri le foto in qualche stock, anche se la vedo difficile trovare la stessa auto da diverse inquadrature...

al limite se ti puo\' servire ho l\'immagine in allegato, un progetto personale di un anno fa\' circa, mai finito per mancanza di tempo... (andrebbe texturizzata, se non hai fretta)

Utente di HTML.it
    Interessante !! se e' un file per cinema4d potrebbbe essere perfetto !!
    se non ti dispiace passarmelo ovviamente se in cinema4d !!

Si e\\\' un file in cinema 4D mandami la tua mail in pvt e te lo giro.

Ps: ovviamente tieni presente che il file e senza texture e illuminazione e devi sistemare qualche poligono nella modellazione.

Utente di HTML.it
    Qualcosina so fare con cinema !!!
    Ti ringrazio moltissimo postmaster

Permessi di invio