Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto a realizzare script PHP o Javascript

Ciao a tutti. Mi chiamo Sonja, e ho un sito in PHP realizzato con WordPress. Vorrei inserire uno script, ma non ne capisco niente e ho bisogno del vostro aiuto. Potete aiutarmi per favore?

Queste solo le mie "modeste" richieste :-) :
    - quando un utente accede al sito, si deve aprire un IFrame al centro della pagina, 300x400 px.
    - il contenuto dell'IFrame deve essere scelto a caso dallo script stesso scegliendo tra uno dei link presenti nella pagina (circa 5 o 6 link tra cui scegliere);
    - Come sapete un sito in WordPress è composto da diverse pagine PHP (index, page, functions, etc...). In quale di queste dovrei inserire lo script? Va inoltre inserito tra i campi <body> e </body> o in qualke altro punto?
    - inoltre......lo script deve essere criptato... :-)

- quando gli spider di google etc... accedono al sito, lo script funzionerebbe o no? E' possibile impostarlo in modo che si disabiliti in quel caso?
    - è possibile anke segnalare allo script 3 o 4 indirizzi IP con i quali non deve funzionare?

Grazie infinite a tutti e a presto...
    Sonja
    La mia mail è sonjanirvana@jumpy.it
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    titolo non esplicativo, leggi il regolamento

da una lettura veloce della tua richiesta ti consiglio di rivolgerla direttamente al forum php
    ciao

Permessi di invio