Portatile del lavoro, centrino 2 con un paio di mega di ram e windows xp. Funziona bene fino all'installazione di VMware.
Subito dopo l'installazione si blocca tutto, il pc diventa ingestibile, impossibile aprire anche la gestione risorse, dopo un paio di riavvii riusciamo ad accedere al pannello di controllo e a disinstallare VMware. Il pc riprende usabilità ma al riavvio presenta la schermata blu con l'errore BAD_POOL_CALLER
Guardo in giro e pare che siano diverse le cause. Chiedo subito al lavoro di formattarmi il pc ma mi dicono che siccome è un'installazione su un pc nuovo nuovo non sono ancora stati dotati del cd con l'immagine per il ripristino. Ok, attendo.
Il pc comunque funziona e ogni tanto (addirittura) riesce a riavviarsi senza far apparire il BSOD.
Oggi siccome sto lavorando su un altro pc decido di riprovarci, reinstallo VMware. Sembra andare tutto bene, riavvio, il pc SEMBRA avviarsi regolarmente ma nel momento in cui cerco di aprire l'esplora risorse resta mezz'ora con la torcia che gira e anche quando riesce a visualizzare i dischi poi è impossibile navigare nell'esplora risorse (ogni spostamento provoca una mezz'oretta di torcia)
Disinstallerò di nuovo VMware ma mi servirebbe e non so quando riusciranno a formattarmi.
Qualche idea o qualcuno che è riuscito a sistemare il BAD_POOL_CALLER?
Zenchiù![]()